Descrizione dell'intervento

                               

L’intervento riguarda l’urbanizzazione di un’area della superficie di mq. 16.000 posta a sud del centro abitato di Camposampiero, con accesso da Via Cao del Mondo tramite un nuovo anello stradale a doppio senso di circolazione interna di comodo accesso alle proprietà. 

L’area, che gode di ottima esposizione solare e di un contesto urbanistico esclusivamente residenziale, sarà corredata da marciapiedi, parcheggi pubblici, un nucleo verde posto centralmente alla circolazione stradale e da un ampio parco pubblico di mq. 3.250 sul lato est, oltre ad un percorso protetto posto alla sommità dell’argine del Canale Vandura per il collegamento ciclo-pedonale con il centro città.

 


Planimetria di progetto


Planimetricamente l’area risulta caratterizzata da due fasce poste a nord e sud di 4 lotti ciascuno, per la realizzazione di residenze bifamiliari o multiple nel caso di accorpamento delle superfici, mentre nella porzione est verso il parco pubblico, due edifici del tipo a schiera ospiteranno 5 alloggi ciascuno, composti da due piani fuori terra, mansarda con solarium ed ampi giardini privati.


Le proposte progettuali visibili nel sito rivestono carattere esemplificativo della potenzialità dei lotti, per i quali potrà essere studiata un'apposita soluzione in base alle esigenze degli acquirenti.